cosa facciamo

coperture edili
allestimento ponteggi

Nel corso degli anni MediaEdil ha avviato una politica di costante crescita del proprio parco automezzi e delle attrezzature specifiche per soddisfare le più svariate richieste del mercato edile.


Il movimento terra viene realizzato con pale meccaniche, mini pale, escavatori, mini escavatori e camion di diverse dimensioni di portata e una vasta gamma di accessori come martelli idraulici, mescolatori, trivelle, pinze idrauliche, demolitori, mole, frattazzatrici, intonacatrici di ultima generazione ecc.

 

La realizzazione delle opere in cemento armato viene realizzata con migliaia di puntelli, pannelli per casseri DOKA, montanti, cravatte per pilastri. Il parco ponteggi è costituito da oltre 2000 cavalletti MESSERSI con pannelli in ferro ferma piedi per realizzare un ponteggio certificato, nel rispetto di tutte le norme sulla sicurezza e auto gru con piattaforma aerea.

MediaEdil dispone inoltre di avanzati sistemi di misurazione laser.

Tutte le attrezzature sono ciclicamente testate, monitorate ed aggiornate con i modelli più avanzati esistenti sul mercato, in modo da consentire alle maestranze, con esperienza decennale nel campo, di poter operare in piena affidabilità e sicurezza.

 

 

 

Share by: